L’ortodonzia è quel ramo dell’odontoiatria che si occupa delle anomalie morfo-funzionali dell’apparato dentale e masticatorio. Il Centro Clinico Via Milano del Dottor Balconi Ortodonzia Rho, la Dott.ssa Balconi Benedetta Specializzata in Ortognatodonzia, presso l’Università degli Studi di Pavia, cura gli aspetti estetici e funzionali della masticazione e dei denti. Una buona posizione dei denti nelle arcate permette una migliore e più stabile funzione masticatoria, rende più facile l’igiene orale contribuendo a ridurre l’incidenza di carie e problemi del parodonto, in ultimo, ma non meno importante, migliora il sorriso e l’estetica globale della bocca. La prima visita di Ortodonzia Rho dovrebbe essere svolta nei primi anni di vita. La maggior parte delle anomalie dovrebbero essere trattate nel periodo pre-adolescenziale. Alcune anomalie e difetti della sviluppo richiedono di essere diagnosticate e a volte trattate precocemente, per prevenire lo sviluppo dei problemi più gravi.
E’ importante sottolineare che il limite di età per il trattamento ortodontico non esiste.
La Dottoressa Benedetta Balconi, Specialista in Ortodonzia Rho, ha maturato esperienza nelle differenti tecniche ortodontiche, comprese le innovative tecniche linguali o con mascherine e allineatori invisibili. Esperienza, e continuo aggiornamento, consentono il Centro di Ortodonzia Rho di garantire la massima soddisfazione dei propri pazienti. Passione professionale, attenzione e personalizzazione delle terapie garantiscono altissimi standard di prestazione. Cortesia e qualità sono a disposizione di chiunque ci contatti. Il Dottor Balconi, Ortodonzia Rho,invita a fissare un incontro preliminare al fine di sottoporre alla equipe medica qualsiasi dubbio o problema medico. Non aspettate a prendervi cura della vostra bocca. Prima si interviene e meglio è.
La prima visita e il preventivo saranno gratuiti al fine di conoscere la vostra situazione e lo stato generale della vostra bocca. Non perdete tempo. Una bocca in salute è il primo passo per una vita migliore.